The Beginning After the End - Vol. 1 Ch. 19

Group Leader

*diventate

Ma fammi capire, dalla frase sembrerebbe che per proseguire con l'opera chiedete donazioni...?

Group Leader
No, continueremo a pubblicare le nostre serie a titolo gratuito. Tuttavia a fronte delle diverse spese che stiamo sostenendo (gestione del sito, costo del server, identificazione dei materiali), ci farebbe piacere ricevere un piccolo contributo da parte dei nostri lettori. A titolo di ringraziamento offriremo a queste persone l’accesso anticipato ai nuovi contenuti. Per tutti gli altri la fruizione continuerà esattamente come fino ad oggi. Ti ringrazio per l’opportunità di offrire un chiarimento circa i nostri programmi.

Group Leader
Chiarisci ben poco, perché anche se infiocchetti un bel discorso, ad ogni modo, in Italia è illegale per via delle leggi sul copyright.
Sorvolando sul fatto che ci sono anche vari modi per poter avere siti gratuiti, il costo di gestione di un sito (quello del server è compreso) non è così alto, anzi. Mentre i costi per l'identificazione dei materiali delle opere da pubblicare sono nulli.

Hominist, hominide o homunculus? Sono indeciso. Ma sicuramente parlando di "costi" nel modo in cui dici te non fai altro che prendere per il sedere i lettori, specie quelli che sanno meno su cosa ci sia dietro la preparazione di un capitolo.

Group Leader
Mi sembrava che la discussione fosse partita in modo civile e di certo non mi aspettavo che sfociasse in insulti gratuiti. In ogni caso, le quantita' dei costi che stiamo sostenendo sono diverse da quanto riportato. Avete naturalmente diritto alla vostra opinione e potrete tranquillamente continuare ad usufruire dei prodotti in maniera gratuita. Grazie per la vostra attenzione.

Group Leader
@hominist Io in realtà non ti ho mai insultato, quindi parlare al plurale è poco pertinente per quel punto di vista.
Comunque è erroneo il concetto di base che hai, forse. Perché come già detto, in italia sarebbe illegale e non può essere giusto definire le opere "prodotti", facendo pensare quindi come se fosse legittimo "guadagnarci" sopra. stessa cosa per "usufruire".
Si dovrebbe tradurre per passione, gratuitamente, per presentare Manga, Manhwa, Manhua e chi ne ha più ne metta ai lettori italiani, che altrimenti dovrebbero leggerli in inglese o in altre lingue.
Sei liberissimo di farlo ci mancherebbe, come io sono libero di non essere d'accordo.
Se parli ancora di costi, no, non sono stati riportati dei costi o cifre quindi non so a cosa ti riferisci, ma comunque è una tua/vostra scelta sostenerli e non trovo giusto che debba ricadere sui lettori. E poi ci sono molte vie per avere dei siti in maniera totalmente gratuita.
Sinceramente ero e sono stato civile.

Users who are viewing this thread