@cindar complimenti, sei passato dallo screditare un'opera senza un perché al "diffamare" e giudicare una persona che non conosci basandoti sul niente, sempre senza un perché. Proprio bravo. Mi dispiace per te, ma il "più spensieratezza" era solo un consiglio per te, non indica che io lo sia o meno. La logica ci sarebbe come già spiegato precedentemente, quindi, il lettore giovane che non bada alla logica, non so, forse era un tuo autoriferimento.
Critico? No Ciccio, non è che tu sia chissà chi per esprimere un giudizio, esprimi solo la tua opinione, come tutti. Se le mie ultime frasi ti hanno deluso, visto la tua mentalitá chiusa, è un piacere a questo punto. Poi "risponderò a tono" via su ahahah roba o programmi spazzatura quali grande fratello e chi ne ha più ne metta, li lascio guardare alle persone come te, perché fosse per me neanche esisterebbero. Ma te che ti atteggi tanto a giudice, cosa sai di me? Assolutamente nulla. Ma mi sa che anche del mondo in generale tu ne sappia veramente poco.
Te lo ri consiglio, più spensieratezza, me per te eh.
Ora, se sei felice di aver fatto sto teatrino, se una cosa ti piace la leggi, se invece non ti piace non la leggi, è tanto semplice, senza rompere gli zebedei agli altri.
Chiudo, se vuoi continua pure da solo, perché sicuramente non vali ulteriormente la mia considerazione.
Buona serata.
Comunque non appartengo assolutamente al pubblico "giovane", hai cacato fuori dal vaso.