The Villainess Turns the Hourglass - Vol. 1 Ch. 0

Active member
Joined
Sep 7, 2019
Messages
57
Ti sei scelto un bel progetto lungo e ambizioso, tanta stima bravo, spero continui.
 
Double-page supporter
Joined
Aug 11, 2020
Messages
246
In bocca al lupo.Ho notato un paio di errori di battitura su alcune parole, ma niente di che.
Va detto che non è proprio facile giudicare il lavoro da questo capitolo, dato che il promo (perchè dai questo è più un promo che un prologo) ha dei dialoghi un bel po' cringe di suo. (stesso problema con la scan inglese), oltre uno stile artistico che lascia molto a desiderare.
 
Joined
Feb 8, 2021
Messages
1
Ciao! Sto seguendo questa storia in inglese e mi piace molto, quindi mi fa piacere vederla tradotta in italiano. Mi sembra che tu abbia fatto un buon lavoro. Ti segnalo solo un refuso ("misteriosa" scritto con una lettera fuori posto) e un certa tendenza verso la fine di mettere gli aggettivi prima dei nomi in situazioni in cui sarebbe suonato meglio il contrario. Per il resto, mi è sembrato un primo capitolo (o meglio, prologo), scorrevole.
La storia è davvero carina! Ultimamente mi è presa la mania per queste storie di reincarnazione con una protagonista che cerca di sistemare le cose.
 

Users who are viewing this thread

Top