Tower of God - Vol. 3 Ch. 53 - 52F - Irruzione (1)

Group Leader
Grazie del secondo capitolo 😍

Ora si che la battaglia si fa seria!
Quanto mi stanno sul caz i lopobia ahah

Grazie mille per la traduzione 😁
Potrei sapere ogni quanto escono i capitoli?
Grazie.

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 53
Tradotto da iPeppe94

Kl5fH0I.png

Salve a tutti, qui SIU.
Oggi ho deciso di disegnare Viole che cavalca un grosso cane.
A dire il vero, avrei voluto farvi vedere uno dei 4 riquadri extra del prossimo volume di ToG,
ma non è ancora pronto. Ci riproverò la settimana prossima.
Non è un granché, quindi cercate di non preoccuparvi troppo eheh.

Questa settimana, la storia continua da dove l'avevamo lasciata.
Karaka ed Evankhell stanno combattendo duramente, ma la Gabbia non sembra adatta alla battaglia.

A proposito, il 4° Squadrone è riuscito ad entrare perché quando arrivano degli alleati, le 4 parti del primo muro si spostano:
- allargando la fessura centrale - per permettere alle navi più grandi di entrare.
Avevo pensato di farvi vedere anche questo nella pubblicazione ufficiale,
ma poi ho pensato che avrebbe allungato troppo il capitolo e che era una cosa già deducibile
con uno sguardo al muro stesso, e quindi l'ho tolto.

In ogni caso, mentre la Gabbia è bloccata all'esterno del primo muro, vediamo Khel Hellam.
Ha delle abilità incredibili, ma è inutile contro l'Esercito di Zahard...
Fa passare la Gabbia attraverso il primo muro letteralmente in un lampo (di luce).
In realtà, ho dovuto essere parecchio attento alla pianificazione di questa scena,
perché non si è trattato del teletrasporto di una persona, ma di una sospendionave enorme.
Come il muro dello scorso capitolo, ci è voluto tutto l'aiuto e la completa cooperazione dei miei assistenti,
e quindi tanto tanto lavoro.
La scena è passata di mano in mano, quindi spero che sia venuta bene e sia stata di vostro gradimento.

Grazie a Khel Hellam la Gabbia riesce ad oltrepassare il primo muro,
e proprio mentre stiamo per vedere l'inizio della battaglia principale,
ecco che compare il capo di un ramo della famiglia Lo Po Bia con un uccello gigante.
A quanto pare li vedremo combattere la prossima settimana.

Per quanto riguarda l'uccello gigante, mi è stato chiesto (da un certo qualcuno...)
perché non esiste un cane gigante di proprietà della Razza Canina...
Beh... perché sarebbe troppo difficile da disegnare, e perché se Yama lo cavalcasse sembrerebbe una sorta di primitivo...
In più, se dai un cane a qualcuno che non sia un Anima, non ci sarebbe nessun valore aggiunto...
Sarebbe semplicemente un cane che se la spassa insieme a Yama eheh
A dire il vero, sarebbe parecchio figo se Kang Hyeong-wuk (famoso addestratore di cani coreano)
comparisse dal nulla e cercasse di addestrare la Razza Canina.
Beh, certo, gli basterebbe un tocco per finire ammazzato, ma è un grande addestratore,
quindi forse potrebbe essere considerato un po' come un Anima...

Eheh, ok, basta con le stupidaggini.
Spero che non vediate l'ora di vedere come proseguirà la battaglia del Nido,
e come faranno a cavarsela contro il capo di un ramo di una delle Dieci Famiglie ed il suo uccello gigante ^_^

Riesco sempre a deludere le aspettative,
ma quando sto disegnando un arco narrativo del genere devo costantemente attingere alla mia immaginazione,
e incontro molti più ostacoli di quanto mi sarei mai aspettato.
Se vi piace quello che leggete e continuerete ad incoraggiarmi come state facendo, ve ne sarò davvero grato.

Per la rubrica delle mie malattie invece...
Smetto di tossire quando prendo la medicina, ma quando smetto di farlo ecco che la tosse ritorna.
E' difficile eliminare questa tosse persistente.
Per carità, cercate di prendervi cura della vostra salute già mentre siete sani.
Grazie al cielo, i miei sintomi non sembrano essere legati al Coronavirus.

Comunque, anche se il nostro Paese si trova davanti ogni giorno nuove difficoltà,
spero che passiate tutti una buona settimana, e vi auguro tanta salute.
Io tornerò la prossima settimana insieme a Yama e Baam,
che combattono duramente su un campo di battaglia davvero caotico.

Grazie!

Ci vediamo la prossima settimana!

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread