Tower of God - Vol. 3 Ch. 60 - 52F - VS Kallavan (1)

Finalmente ha tirato fuori il thryssa blu cazzo.
Mi ero sempre chiesto che stesse a fare quel corno blu.

Interessante come Baam possegga dentro di sé i residui del potere di un Guardiano (il thryssa rosso) e un potere ignoto, anch'esso proveniente da un Guardiano...? A detta di quel demone blu che si vede nello scontro contro data zahard, Baam avrebbe un sacco più potere di quello che utilizza. Sbaglio o su quel demone blu e sul thryssa blu sappiamo praticamente un cazzo? O mi sono perso qualcosa?

i due thryssa sono entrambi guardiani solo che il blu è con lui da sempre mentre il rosso è arrivato dopo

@DoppiaR
Io penso piuttosto che sia il blu che il rosso facciano parte del thryssa (il guardiano del 43piano), semplicemente bam ha imparato ad usare anche quell'altra parte del suo potenziale. Ad esempio nello scontro con Doom era riuscito a controllare il potere del Rosso e utilizzarlo tramite la trasformazione canina, ora ha fatto lo stesso col blu.

Grazie mille! Io sto in trepidazione per vedere che macello farà white😍

@Keval @Filippo12 @DoppiaR

Il thryssa blu dovrebbe essere la "divinità esterna" (o un essere collegato ad essa) con cui sua madre stringe il patto per riportarlo in vita.
E' dentro di Bam dall'inizio, nella pentola gli sussurra per fargli desiderare il potere, poi viene domato.

Il Thryssa blu sarebbe quel demone che Baam incontra nella pentola d’oro, giusto? Lo stesso che poi si lamenta del fatto che Baam sta “divorando” troppe cose.

Comunque grazie al QTT per la traduzione, questo manhwa mette un sacco di hype🔥

@Anakin92MM non ricordo esattamente il patto della madre con il thryssa, tu ricordi in che capitoli si è visto? Oppure se mi aiutate a ricordare va bene lo stesso! 😁

@Mimipeo Nel vol 2 c. 240 viene raccontato il diario di Arlen Grace. L'ho appena riletto.

In pratica il figlio di Arlen viene ucciso dal Re, più tardi lei trova il modo di fuggire dalla Torre e consegnare il figlio morto ad un Dio esterno, in modo che lo abiti e lo riporti in vita per portare vendetta.

Ammettendo che la ricostruzione sia vera, Bam ospita un Dio esterno da quando si sveglia nel buco.

Sono molto in dubbio sul diario di Arlen Grace perché non capisco come possa riportare ciò che lei ha fatto fuori dalla Torre.

Viene anche detto, nel diario, che Bam dovrà ottenere il Torn, tagliare la gola al Re, ricomporre la chiave e aprire l'ultimo piano della Torre. Cioè il piano del FUG. Per me il diario è stato manipolato, oppure Arlen Grace si trova ancora nella Torre e fa parte del FUG.

@Anakin92MM Che Arlen sia viva è poco ma sicuro. La questione del Diario è effettivamente delicata, perché non ricordo effettivamente ma Arlen lo scrisse nella Tasca, e a meno che in qualche modo quella Tasca è tornata nella torre, o Arlen prima di uscire ha scritto ciò che avrebbe fatto fuori e poi l'ha lasciata dentro, o che qualcuno l'ha tipo hackerata che cazzo ne so. Spero che non sia una svista dell'autore, sarebbe un peccato

Oppure Rachel è Arlen che ha subito una trasformazione e ha perso la memoria lol

Son i n pari con il Manwha (o come si scrive) da dove lo avete capito che il thryssa blu in realtà è il Dio che è dentro Bam? Sono solo supposizioni?

Users who are viewing this thread