Salve a tutti,
vorrei dire dure parole dato che questa storia sta andando avanti da giorni.
Prendiamo distanze dalle persone che hanno insultato i vari membri del team, non abbiamo nulla a che fare con loro, il nostro unico messaggio è di Fabbbbbbio che prima di scrivere si è presentato.
Non vogliamo iniziare guerre anche perché questo è un hobby per noi scanslation team, nessuno ci guadagna i soldi o altro, ripeto questo è un HOBBY perciò se possibile evitiamo ogni tipo di stress dopo una giornata di lavoro/scuola o quello che è, tutti noi vogliamo un po' di pace giusto?
Detto questo, comunico che ho parlato con Hasu San su facebook, ho proposto una collaborazione ma è stata rifiutata. Bene qui poteva finire la storia a mio parere, perché questa storia delle prenotazioni o altro è una regola stata fatta da noi scanslation team per noi scanslation team giusto per non fare doppioni e mantenere un ordine. Non dico che noi non l'abbiamo voluta rispettare di proposito, ma semplicemente che i due manga / manhwa (in questo caso anche OverGeared) sono stati "prenotati" quasi nello stesso periodo, come sempre prima di iniziare a lavorare su un manga / manhwa abbiamo fatto ricerche su Google ma non si era trovato nulla perché alla fine quando prendi in mano un progetto passiamo ore e ore a fare il clean / redraw, traduzioni, check etc... E per finire una serie o metterci in pari ci mettiamo settimane, mesi o anni, dipende dalla disponibilità dei membri del team.
Vogliamo solo continuare a lavorare sui nostri progetti con i nostri tempi in pace. C'è un doppione? Che male c'è! Ognuno legge la versione che gli piace, non faremo le corse come in tanti pensano, perciò spero che sta storia nell'insultare i vari team e lettori finisca qui. Mi dispiace per la situazione che si è creata in questi giorni ma è ora di finirla. Aiutiamoci a vicenda quando è possibile, se non possiamo ognuno per la sua strada.
Siamo adulti e comportiamoci tale.
Un saluto a tutti!