Isekai Kenkokuki - Vol. 4 Ch. 26.2

Group Leader
Joined
Apr 7, 2019
Messages
16
Si ringrazia la nuova editor, Ery, per il capitolo.

Sliminativamente vostro, H., il vostro adattatore di quartiere di questa serie nel italico linguaggio xd
 
Joined
Nov 6, 2019
Messages
33
@Angelo205676 io preferisco Yuria, anche se di poco. È un po' più matura di Tetra (no doppi sensi 🙄) e tutta la faccenda del suo matrimonio politico mi ha fatto venire ancora più voglia di vederla felice.
 
Group Leader
Joined
Apr 7, 2019
Messages
16
@Angelo205676, senza fare spoiler ma, anche guardando i capitoli precedenti un po' già si capisce credo, ma secondo me Tetra è molto più matura di Julia (la chiamo così alla latina perché mi piace di più dato poi il contesto dell'opera xd), che viceversa è più la principessina e di fatto ha gestire le cose alla fine sono Raymond e il padre. Tetra invece ha costruito un villaggio con Almus no? Poi opinione mia, ma per certe cose probabilmente il meno maturo è proprio Almus ahahah

Detto ciò, io preferisco Tetra, poi Lia e infine Merlin xd
Quindi boh son di parte forse asd
 
Joined
Mar 7, 2019
Messages
41
Meglio Tetra. Forte , matura e molto intelligente. Grazie a lei , Almus riesce a convincere gli altri a coltivare e quindi a gettare le basi del potere , sia fisico , sia politico del protagonista. Inoltre lei gli insegna la lingua locale e grazie a ciò Almus può restituire con tranquillità la benedizione al grifone. Yuria insegnerà la magia vodoo al villaggio ma sulla bilancia , Tetra è stata d'aiuto , più di quanto non lo sia stata Yuria. Per quanto riguarda la storia di entrambe penso sia molto più triste quella di Tetra. A dieci anni la sua famiglia è stata uccisa ed è stata costretta a fuggire nei boschi da sola , mentre Yuria ha comunque il padre che l'ha difesa , per quanto poteva e in seguito , quando quest'ultimo è diventato troppo debole politicamente , è arrivato Almus.

So che non c'entra col discorso ma qualcuno può dirmi come rispondere ad un commento?
 
Joined
Nov 6, 2019
Messages
33
@overlord949, puoi almeno taggare la persona d'interesse con "@" seguito dal nome utente (senza spazio) perché gli arrivi una notifica.
Ma comunque Yuria ha avuto poche occasioni per aiutare Almus, mentre Tetra letteralmente viveva con lui. Non mi sembra giusto lasciare Yuria indietro solo perché ha contribuito meno 🤔
 
Joined
Mar 7, 2019
Messages
41
@Vencam Anche se Yuria fosse arrivata prima , l'unica cosa in cui è brava è la magia Vodoo. Se ci pensi è come un Rain Man. Nel campo del Vodoo , Tetra non è la migliore ma grazie alla sua intelligenza riesce a migliorarsi , arrivando ad inventare nuovi metodi di applicazione. Questa è una cosa che mi piace molto. Infatti nelle storie con la magia si parte e si prosegue solitamente col sistema già preimpostato e non si pensa che magari , chi non è molto capace potrebbe migliorarsi con nuovi metodi di insegnamento o di applicazione , soprattutto se dimostra di essere portato per lo studio. Come ho detto , se mettessimo sulla bilancia le due , Tetra risulterebbe la vincitrice non tanto per il tempo passato al villaggio ma per le sue abilità.
 

Users who are viewing this thread

Top