Karakai Jouzu no (Moto) Takagi-san - Ch. 1 - Il cognome

Joined
Feb 28, 2021
Messages
63
No dai... Non lo leggo fino a quando non viene completata la prima serie.... Già è stata spoilerata da schifo 😒
 
Joined
Feb 28, 2021
Messages
63
Si ma cavolo non si può leggere il continuo di una serie Senza aver finito di leggere quella, anche se ormai lo sanno pure i sassi che Nishikata e Takagi si sono sposati e hanno una figlia 😒
 
Joined
Feb 28, 2021
Messages
63
Beh non Era mica detto che si sposavano, alla fine era una cotta di due ragazzini delle medie, sarebbe anche stato bello e originale vedere Takagi da grande che pensava nostalgica a quei momenti con Nishikata... Adesso invece si sa che il finale non sarà così
 
Joined
Dec 25, 2020
Messages
5
@NickT82 Ma cosa sto leggendo era OVVIO che l’autore li avrebbe fatti finire così altrimenti io e probabilmente mezza community saremmo andati sul posto a linciarlo (sempre ammesso che i fan giapponesi nel caso non avessero già disintegrato la sua esistenza), comunque se ti sei letto la serie principale in inglese non hai problemi, in questo spin-off è vero ogni tanto si accenna alla serie principale ma tutti gli accenni sono sempre riferiti a capitoli usciti moooooolto prima nella serie originale. E comunque tanto non finirà mai nemmeno la serie originale è inutile sperarci, quindi io come tanti altri abbiamo deciso di arrenderci e passare direttamente alla loro felice vita fda sposi con gag molto più divertenti e originali per quanto mi riguarda (al contrario della serie principale che oramai è uguale da 100 capitoli), quindi il mio suggerimento è di mollare la serie principale e di immergerti direttamente in questo paradiso dolce e nuovo.
 
Joined
Feb 28, 2021
Messages
63
No. Dico che non si sarebbero messi insieme, ma che non era scontato che sarebbero rimasti insieme per sempre, in fondo nella vita reale difficilmente ti sposi col tuo primo amore, tutto qui
 
Fed-Kun's army
Joined
Jan 18, 2021
Messages
57
Qualcuno ha cominciato a tradurre il Moto? Grazie al cielo!
Dal profilo mi pare di capire che il traduttore è anglofono.

Caro traduttore, se vuoi posso fare il quality check della tua traduzione. Sto già lavorando alla traduzione del Takagi-san originale, e mi piacerebbe aiutarti come posso.

Se posso fare una critica costruttiva, ti suggerisco di scaricare i capitoli da Mangadex per metterci sopra la traduzione, perché le pagine di questa traduzione non sono di buona qualità.
 
Joined
Feb 25, 2021
Messages
3
@NickT82 amico, credo che sia normale che si sarebbero messi insieme.
É un manga comico, non punta a farti rivalutare la tua visione sull'amore.
E non credo sia una spoiler perché magari questo é un universo alternativo
 
Joined
Jun 8, 2018
Messages
78
Non è un universo alternativo, e Takagi adulta si è vista anche per una piccola scena nella seconda stagione dell'anime.
 
Joined
Jul 23, 2019
Messages
16
Mi sa che qualcuno mi ha rubato il lavoro volevo iniziarlo io e avevo già il primo capitolo pronto😂
 
Fed-Kun's army
Joined
Jan 18, 2021
Messages
57
@OniiChan beh, penso potresti comunque aiutare @dylandogd, visto che al momento ci lavora da solo (io riesco solo a dargli qualche suggerimento e fare il quality check).
E se sai impaginare, il tuo aiuto potrebbe essere ancora più importante.
 
Fed-Kun's army
Joined
Jan 18, 2021
Messages
57
Uhm, per la qualità delle pagine gli ho già spiegato come scaricarle da Mangadex per averle della qualità migliore.
Per il typesetting vedo che hai la sua stessa difficoltà nell'inserire il testo nei balloon: per farcelo stare, schiacci o allarghi il testo, ma così facendo dai un senso di discontinuità.
Dovresti piuttosto andare a capo di più, e al limite rimpicciolire soltanto il carattere.

Ne è un esempio l'impaginazione di Shizu sul "Takagi-san" originale.
 
Joined
Jul 23, 2019
Messages
16
@Mindstorm88 Grazie per il consiglio come ho già detto devo ancora fare delle modifica che sono proprio le difficoltà che hai elencato(oltre all' errore grammaticale nella pagina 06)
Conta che è anche la prima volta che faccio una cosa del genere
 

Users who are viewing this thread

Top