Max Level Returner - Vol. 1 Ch. 3 - Il ritorno. (3)

Grazie molto ma una piccola critica, spero costruttiva e spero non dia fastidio dal momento che cmq il vostro è un lavoro encomiabile è davvero ben fatto. Seguo TUTTE le serie di ShinobiScan (e mi complimento per il gusto e per le nuove opere che mi fate scoprire che sono esattamente in linea con i miei), ma inizio a pensare che stiate prendendo in carico un po troppo lavori. A seguito di uno sprint iniziale di vari capitoli segue un progressivo rallentamento fino a tempi di attesa davvero lunghi.
Detto questo mio punto di vista che spero non infastidisca, ringrazio davvero tanto perché grazie a voi riesco a coltivare la mia passione come un privilegiato, senza essere costretto a leggere in lingue straniere dove spesso tante sfumature sfuggono.
Un augurio di buon lavoro 👌👍👏

Group Leader
@Uther90 tutti sono liberi di commentare e dare il loro parere, se oltretutto la critica è argomentata e costruttiva, come la tua, non da fastidio.
Praticamente ogniqualvolta che abbiamo iniziato una nuova opera lo avevamo e lo abbiamo fatto con l'arrivo di nuovi membri nel team, a sostegno della mole di lavoro. Purtroppo questa è una passione alla quale serve tempo e dedizione ed alcuni per problemi personali hanno dovuto lasciare il team. Quindi, insomma, abbiamo alti e bassi ma cerchiamo di fare sempre del nostro meglio.
La cosa positiva è che con le opere iniziate di recente siamo in pari con le uscite inglesi.
Il fatto che tu legga tutti i nostri lavori mi fa molto piacere, anche perché è per voi che traduciamo anche se facciamo solo opere che piacciono a noi.

Users who are viewing this thread