pH Team

Group Leader
sospeso fino a quando non ci saranno aggiornamenti regolari da parte del team inglese (ha appena chiuso il suo sito), nel frattempo credo che porterà un'altro manhwa.

Scusami ma così non risolvi niente. Ci sono sempre stati warez di merda e ci saranno per sempre, purtroppo. Se ragionano tutti come te, allora chiunque dovrebbe chiudere. Io apprezzavo molto il tuo lavoro soprattutto il manga del ragno. Per favore, ripensaci. Grazie e buon pomeriggio.

Mi spiace dirlo, ma secondo me è impossibile che chiudano, il massimo che succede è che cambino nome.
Passando da Mangaworld a manga(qualcosa), lo visto succedere moltissime volte,ti consiglio di seguire l'esempio di tuttoanimemanga, spero che tu decida di continuare.

Group Leader
A parte gli scherzi, voglio darvi una speranza, può darsi che ci ripenso, ma veramente ci sono alcune volte in cui mi sale il crimine.. e so che non dovrei arrabbiarmi con certa gente, ma c'è la mettono tutta per farlo..

Mi fa piacere che tu ci abbia ripensato. Non so quanti altri team stanno lottando contro quei bastardi di Mangaworld. Spero che prima o poi la situazione si risolverà.

Secondo me ti conviene ogni tot di pagina scrivere pH Team e anche il riferimento a MangaDex, se no non trovano "la tua pagina". Io sinceramente l'ho trovata per puro caso perché seguivo già un altro gruppo di traduttori su Manga Dex. In ogni caso ho visto che su Manga World lasciano la prima pagina con i "tuoi dati".

Group Leader
@Ukkh questione vecchia di mesi, se hanno pubblicato la novel è soprattutto perché ho detto in passato delle verità per loro scomode, non che ci voglia un genio per saperle, ma tendono a insabbiare quello che accade, non mi riferivo certo alla pagina di crediti iniziale ma all'inserimento del nome del gruppo Telegram nella loro pagina, e al fatto che all'epoca mi rubarono le anteprime spacciandosi per utenti... Per quanto riguarda scritte e scrittine per ora non voglio metterle, è orribile per il lettore leggere in questo modo, ma se mi costringeranno le metterò senza pensarci.. Poi uno sì domanda anche, perché una persona smette di pubblicarli..

Ho capito 🙁
Cmq se metti il riferimento anche di MangaDex qualcuno che legge le tue traduzioni su Manga World può trovare più facilmente la tua pagina. Ovviamente se ti è possibile farlo.

Users who are viewing this thread