So I'm a Spider, So What? - Vol. 1 Ch. 1.2

Ciao. Ci sono le intenzioni che la serie continui? Domando perché accade spesso che le serie vengono abbandonate qui su mangadex. E un'altra domanda: perché non avete rellato i pochi capitoli precedenti? Scusate per le domande e buon proseguimento di giornata.

Speriamo sia la volta buona che qualcuno continui questa serie, e non come quello sfigato del ph team.

Risposta a Tonino
Le serie vengono abbandonate spesso a causa di mangaworld che prende impropriamente i manga che le persone publicano e li ricarica sul proprio sito monetizandoli. e quindi le persone si stufano di dirgli di non publicarli è decidono di non publicare piu manga e di cancellare quelli che avevano pubblicato

Group Leader
@MrMais comincia una serie tu, fai la parte dell'editing e quella della traduzione senza un team alle spalle, fatti sfruttare e umiliare dai soliti noti che lucrano alla faccia tua e vogliono averne anche il completo controllo e poi dimmi se riesci a continuare. I lettori il più delle volte non si immedesimano nell'editor, tanto che gli frega al lettore, giustamente direi non ne faccio una colpa, mica si pone delle domande... sono contento che venga continuato, lo leggerò sicuramente... Inoltre ti prego di non citarmi più, perché questa non è una mia serie, se hai qualcosa contro di me, scrivimi in privato.

Group Leader
La serie verrà continuata e la potete trovare direttamente sul nostro forum completa. Purtroppo per colpa di mangaworld qui pubblicheremo solo un capitolo una tantum, mentre la serie completa la trovate solo sul forum. Mi scuso se rispondo solo ora.
@Tonino @MrMais @Gabriele002002

@Gabriele002002 Sì, lo so e purtroppo lo comprendo. Ho domandato solo per sicurezza.
PS: Scusami se ho risposto solo ora.

@TeamCSO Sì, ho notato. Vi ringrazio, sia per il chiarimento e per star portando la serie.

Users who are viewing this thread