The Apothecary Diaries - Vol. 1 Ch. 1 - La maledizione della corte interna

Grazie mille per il capitolo😍 però ho notato delle piccole incoerenze da quella inglese... Ad esempio quando parlano dei bambini: la protagonista chiede come sono morti i bambini e non l'imperatore.
Oppure l'amica della protagonista spiega che il dottore ha visitato entrambe le conserti quando, invece, è stato solo da quella con il figlio (il principe). Per ultimo la consorte Gyokuyo ha una figlia quindi, dopo essere stata schiaffeggiata dall'altra (non mi ricordo il nome...), dovrebbe dire "la mia" non "il mio".
Per il resto L'HO ADORATO SERIAMENTE 😍 ma davvero tanto (forse è una delle traduzioni che mi sono più piaciute!!)
Grazie mille sul serio, appena ho visto che stava venendo tradotto sono saltata per la gioia (ora posso costringere le mie amiche a leggerlo, UN SOGNO CHE SI AVVERA) Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo✨

Group Leader
@Sor003
Ciao! Grazie mille per il commento e per i complimenti <3 sono felicissima che il capitolo ti sia piaciuto!
Per quanto riguarda le differenze che hai riscontrato con la traduzione presente qui su mangadex, le hai trovate semplicemente perché noi utilizziamo la traduzione ufficiale inglese e non quella amatoriale che trovi presente qui. Le differenze sono parecchie, anche alcuni nomi dei personaggi sono stati tradotti in modo diverso quindi anche nei capitoli a venire (se avrai tempo e voglia di confrontarli) ci troverai delle divergenze. Stiamo comprando i volumi ufficiali proprio per essere sicuri di fare tutto per il meglio ed essere più precisi possibili, a noi piace lavorare così 😊 Spero continuerai a seguirci! 😀

@Random_Name prego! <3

@Amethysteyes
Continuerò a seguirvi di certo😍 perché è proprio grazie alle vostre traduzioni che ho iniziato a leggere manga, QUINDI GRAZIE INFINITAMENTE PER IL VOSTRO LAVORO E PER AVERMI FATTO SCOPRIRE QUESTO MONDO✨🤍

Users who are viewing this thread