Insomma stai dicendo chiaramente che chi non si fa prender per il culo da te meglio perderlo, oltre a dir... se non è per lodarmi non scrivetemi?!?.
Punto di vista al quanto discutibile.
Per la questione del Team non nascondo che sono entrato a far parte solo di nome oggi in un team, di cui non farò nome perchè non serve e soprattutto perché sono qui in veste di lettore, i ragazzi del team sono persone con un loro cervello che potrebbero tranquillamente non condividere il mio pensiero di lettore, quindi non tirar dentro persone o cose esterne solo per pararti il "popo"!!.
Ci tengo appunto a sottolineare che questa è la mia opinione personale.
Come dicevo hai semplicemente provato a pararti il ... con la storia del team, dello screditare o altro... cercando di distoglier l'attenzione, infondo basta cliccar sul profilo e si sa che sono in un team.
Come ripromesso non voglio far il tuo gioco dandoti ulteriore visibilità, che in fondo è ciò a cui tanto tieni...
Ne mi farò ulteriormente sfruttar a tal fine.
Ho espresso liberamente il mio pernsiero spero senza offender nessuno, essendo parte lesa come i lettore che ti seguono, manifestando semplicemente il mio disappunto sulla tua "etica".
Ma mi è chiaro il tuo pensiero e ringrazio chi come Rock81 non tace e ha messo ben in evidenza con i fatti come stavano le cose, a differenza tua.
E ti dirò di più, se un giorno si avrà a che dire anceh sul mio di operato non potrò che esser contento.
Una buona critica è sempre costruttiva.
Con questo ti saluto, poichè l'educazione ed il rispetto non sono valori mai scontati ne tanto meno ridicoli.