The Sword of Glory - Ch. 23 - Spada K

Joined
May 27, 2020
Messages
31
Mi spiego meglio:
yoshi è piramide, quindi pitagora.

I Manhua sono le opere cinesi e the Sword of Glory è proprio un Manhua.
 
Power Uploader
Joined
Apr 30, 2020
Messages
210
Rock81, salve, ti ho segnalato a ben 2 moderatori, credo che a breve prenderanno dei provvedimenti contro di te, non è la prima volta che capita, non permetterti di diffamarmi e screditarmi in questo modo, perchè quello che stai facendo è manipolare le informazioni per un tuo interesse. Se vuoi dei chiarimenti scrivimi in privato ma non pubblicare i miei messaggi personali.
 
Joined
May 27, 2020
Messages
31
Salve caro, innanzitutto avevi detto di avermi bloccato, quindi sei anche ipocrita.
Secondo, non è una diffamazione ma un dato di fatto e siccome molti lettori non sanno del "dietro le quinte" è giusto metterli a conoscenza della cosa.
Mi segnali solo e soltanto perché non ci hai fatto una bella figura, anzi.
Coerenza ed ipocrisia Sono le cose che più mostri, ma non è un mio problema.
Segnalami pure (come il bambino alle elementari: "maestra, tizio...") Non mi interessa.

Ripeto, non è diffamazione.
 
Power Uploader
Joined
Apr 30, 2020
Messages
210
Ti ho bloccato ma questo non ti autorizza a screditarmi e infangare il mio nome o non poter controbattere, tu hai, intenzionalmente, estrapolato una frase di un messaggio ben più ampio e articolato, hai omesso di proposito di inserire le motivazioni del perché ho scritto quella cosa, solo per un tuo interesse personale e questo è abbastanza triste, c'è un motivo per cui ho scelto questo manhua piuttosto che un manhwa o un manga, e l'ho spiegato nel commento del primo capitolo di questa opera. Io posso dire quello che voglio ma tu non devi prenderla per oro colato, come se fosse un dogma. Perché poi sembra che lo fai di proposito.
 
Joined
May 27, 2020
Messages
31
Non ho interessi personali. È giusto che chi legge, appunto legga. A seguito della tua lamentela metto il messaggio intero con le tue argomentazioni, non estrapolato, anche se di "articolato" c'è ben poco.
Certo che puoi dire quello che vuoi, giustamente. Ma poi dai fatti, se sono diversi, si nota la coerenza o meno delle proprie parole.

Ecco forse ora hai fatto anche più figura di fango, sei te quel che diffama altri. Non io, che metto in guardia i semplici lettori.
 
Power Uploader
Joined
Apr 30, 2020
Messages
210
Ecco per fortuna l'hai fatto vedere, non era una semplice frase, a me i manhua non piacciono e continuano a non piacere perché parlano solo di coltivazione e di arti marziali oltre al fatto che i disegni, salvo rare eccezioni, sono inferiori rispetto alla controparte Coreana, e questo è un dato oggettivo, non diffamo nessuno ho detto solo che Novelle Leggere ha fatto un lavoro mediocre sull'immagine che avevo postato e anche questo è oggettivo, che cosa avrei detto o fatto di male, lo sai solo tu..
 
Joined
Mar 29, 2019
Messages
4
Cosa aggiungere..... da lettore mi sento profondamente tradito, preso per i fondelli....trattato come un numeretto da aggiunger ad un contatore per alzare l'ego di qualcuno.
Se non si ha passione per ciò che si fà, non fatelo.
Lasciate ad altri questo piacevole fardello, senso di condivisione, perchè in parte è questo. Ma cosa si vuol condividere se si edita qualcosa che non piace?!
Ed a parte la coerenza, inesistente aggiungere, ops scusa non c'è bisogno di aggiungerlo che gia è stata ampiamente manifestata in tutta la sua inesistenza, oltre che sottolineatada Rok81. Inoltre prima di spalare ...feci su altri, userei quel che hai per coltivar il tuo orticello... e non per "concimare" quello di altri. Puntar il dito è facile... ma poi se ne deve saper anche dar conto.
Non vorrei infierire oltre perché errare è umano...ma perseverare, tutt'altra storia!!
Sarebbe meglio uno scusa per un "potenziale Fraintendimento!" chiamiamolo cosi, e basta.
 
Power Uploader
Joined
Apr 30, 2020
Messages
210
OtakuTak tu non sei un mio lettore, e se lo sei meglio perderti che trovarti, sono sicuro che siete di un qualche team e mi state prendendo di mira per un vostro interesse personale e per screditarmi peccato che vi state rendendo ridicoli...
 
Joined
May 27, 2020
Messages
31
Innanzitutto io non ho a che fare con nessun team, sono solo un lettore con un po' più di esperienza, di anni, rispetto ad altri più ingenui, secondo ho mostrato dati di fatto, senza screditare, anzi essendo parole tue sei te a screditarti da solo.
Ripeto, non ho interessi personali, ma solo per i lettori come me.
Chiudo davvero.
 
Power Uploader
Joined
Apr 30, 2020
Messages
210
Rock81 chiudi davvero ma non chiudi mai? Io non sto screditando nessuno e se leggi quello che scrivo lo dovresti sapere bene, sono tutt'altro che malizioso e arrogante.
 
Joined
Mar 29, 2019
Messages
4
Insomma stai dicendo chiaramente che chi non si fa prender per il culo da te meglio perderlo, oltre a dir... se non è per lodarmi non scrivetemi?!?.
Punto di vista al quanto discutibile.

Per la questione del Team non nascondo che sono entrato a far parte solo di nome oggi in un team, di cui non farò nome perchè non serve e soprattutto perché sono qui in veste di lettore, i ragazzi del team sono persone con un loro cervello che potrebbero tranquillamente non condividere il mio pensiero di lettore, quindi non tirar dentro persone o cose esterne solo per pararti il "popo"!!.
Ci tengo appunto a sottolineare che questa è la mia opinione personale.

Come dicevo hai semplicemente provato a pararti il ... con la storia del team, dello screditare o altro... cercando di distoglier l'attenzione, infondo basta cliccar sul profilo e si sa che sono in un team.
Come ripromesso non voglio far il tuo gioco dandoti ulteriore visibilità, che in fondo è ciò a cui tanto tieni...
Ne mi farò ulteriormente sfruttar a tal fine.
Ho espresso liberamente il mio pernsiero spero senza offender nessuno, essendo parte lesa come i lettore che ti seguono, manifestando semplicemente il mio disappunto sulla tua "etica".
Ma mi è chiaro il tuo pensiero e ringrazio chi come Rock81 non tace e ha messo ben in evidenza con i fatti come stavano le cose, a differenza tua.
E ti dirò di più, se un giorno si avrà a che dire anceh sul mio di operato non potrò che esser contento.
Una buona critica è sempre costruttiva.
Con questo ti saluto, poichè l'educazione ed il rispetto non sono valori mai scontati ne tanto meno ridicoli.
 
Power Uploader
Joined
Apr 30, 2020
Messages
210
Eh ma tu guarda mi sta screditando e attaccando di nuovo senza un giusto motivo... Ti stai rendendo nuovamente ridicolo. Bloccato.
 

Users who are viewing this thread

Top