817980

Power Uploader
Grazie per il cap 😁 , hai una cadenza per i prossimi cap per caso ? non vedo l'ora di leggere gli altri.

Ps. se posso dare un consiglio ti consiglio appunto di prendere le scan dal sito inglese, queste sono un pelo opache rispetto alle scan eng del sito, delle volte capita che dei siti riducano la qualità per problemi logistici, se vuoi ti passo il link, ne vale la pena te lo assicuro.

Power Uploader
Più tardi ti mando un messaggio privato, pare che l'invio messaggi in privato sia in manutenzione 😅

Group Leader
Il Capitolo è stato rubato dal mio team, non ringraziate troppo un ladro.

Questo capitolo nel tuo forum è disponibile esclusivamente con una filigrana applicata che rende illeggibile il capitolo. Il capitolo che ho pubblicato qui è interamente editato dal mio team per permettere a tutti di poter leggere delle scan pulite.

Power Uploader
kenryoku95 se puoi contattami sulla pag facebook del Bc cosi ti passo il link o nel caso appena tornano i messaggi privati te lo mando tramite manga dex, per ora i messaggi sono ancora off più altre cose, per i cap rubati non mi pronuncio, è davvero possibile togliere la filigrana ? cioè degli altri team che rilasciano cap cosi non mi pare che escano i capitoli puliti, sembrano simili in effetti ma non una copia perfetta hanno delle differenze pero non mi spiego questa cosa della filigrana

Group Leader
Hai copiato il mio capitolo fatto dal mio Team, inutile che fai il sapientino, hai rotto le scatole la fare il re-upload dei capitoli per questo ci sono le scritte. Portate rispetto per il lavoro altrui.
Ho tutti capitoli pronti di tutti Origin ma a causa di gente che come voi e di chi vuole lucrare, mi fate passare la voglia di pubblicare i capitoli.

Users who are viewing this thread